Può la musica aiutarti a scoprire il potere che è nascosto dentro di te?

Stai per scoprire come migliorare la tua giornata ridurre lo stress e ampliare le tue prospettive con soli 4 minuti di questa affascinante pratica.

Ecco quello che ho scoperto e sperimentato.
Grazie al canto-meditativo ho scoperto il potere del nostro respiro. Ti sembrerà strano ma lascia che ti spieghi cosa potrai fare.

  • I NEONATI NE SANNO MOLTO PIU DI NOI
    Quando nasciamo respiriamo con la parte diaframmatica del nostro corpo: di pancia; non a caso l’ombelico si trova esattamente in questa zona. L’ombelico rappresenta ciò che siamo fin dal concepimento perché è la nostra fonte di nutrimento durante la gestazione.
  • IL MONDO NON TI AIUTA A MIGLIORARE
    Purtroppo crescendo fattori esterni ci fanno perdere questa capacità e lentamente alziamo il nostro respiro fino al petto; questo ci scollega da noi stessi e fa nascere in noi grandi insicurezze.
  • TUTTO PASSA ATTRAVERSO IL TUO RESPIRO
    Mentre ascolti il brano, voglio che tu chiuda gli occhi, respira profondamente cercando di concentrarti solamente sul tuo addome. Inspirando gonfia la pancia e prova ad agganciarti all’ombelico come punto di riferimento cercando di immettere maggior aria possibile dentro di te. Espira sgonfiando la pancia e senza mai alzare il petto e le spalle.
    Ogni volta che farai quest’esercizio vai a ritroso nel tuo passato, sblocca antichi ricordi e prova a capire chi sei veramente.
  • LE TUE POTENZIALITA’
    Ti stupirai della leggerezza che proverai: potrai vedere sciolti i tuoi blocchi più profondi e potrai affrontare la vita con un nuova carica.

Inizia ora questo nuovo viaggio, compila il form qui sotto per accedere subito approfittando dell’offerta esclusiva di 101ricettenaturali.it

ATTENZIONE: se accedi oggi ricevi in omaggio anche il mio libro di poesie per uscire dalla solitudine e scoprire l’amore: un vero viaggio di trasformazione onirica!
Clicca sul pulsante qui sotto, scarica il mio brano e ricevi gratuitamente subito in allegato anche il mio libro di poesie in anteprima!

Approfittane subito, l’offerta è riservata!

Affrettati!

accedi-subito-delord